regole di restituzione

Regole di restituzione di FbShoes


Se la merce che ti abbiamo spedito dovesse risultare difettosa (ad es. è stato commesso un errore di stampa), la riprenderemo indietro e penseremo a rimborsarti l'importo corrispondente o, se lo desideri, provvederemo alla sua sostituzione.

Ti promettiamo inoltre che anche nel caso non fosse stato commesso alcun errore, entro 30 giorni dal tuo ordine, potrai:

cambiare un prodotto se non è di tuo gradimento,
ricevere in cambio un buono da usare per il tuo successivo ordine o
ricevere un risarcimento pari all'importo speso, a meno che il prodotto non sia stato creato da te stesso.
Se il tuo rientra in uno dei casi sopra menzionati, contatta il nostro Servizio Clienti.


Ogni ordine effettuato in FbShoes viene trattato singolarmente, perché realizzato appositamente per te. In questo senso ci distinguiamo da qualunque altra forma di commercio online. Pertanto la merce che viene cambiata non è merce che possiamo semplicemente depositare nel nostro magazzino in attesa di venderla al cliente successivo. Quel che torna indietro va a finire fuori o nel cesto della colletta.

Abbiamo però bisogno della tua collaborazione per potere mantenere questa promessa, quindi:


1. Non effettuare grossi ordini senza averci prima testato su singoli pezzi!

Se non sei del tutto sicuro riguardo alla taglia, il colore, il taglio della t-shirt e la tecnica di stampa dei motivi, effettua un ordine di prova!


2. Verifica subito la tua conferma d’ordine!

Se ti sei sbagliato nel digitare il tipo di stampa o hai selezionato non volutamente il motivo errato, segui il link che trovi nell'e-mail di conferma dell'ordine e procedi subito autonomamente allo storno. In qualità di utente registrato, potrai anche richiamare il tuo ordine nell'Area Utente, alla voce "I miei ordini", modificarlo o procedere a inviarne uno nuovo. Se invece hai navigato come visitatore, puoi usare il link che trovi nell'e-mail di conferma inviatati e accedere al riepilogo del tuo ordine.


3. Ordina con il massimo anticipo possibile se hai bisogno della t-shirt per una occasione particolare.

Certo, siamo svelti ma non possiamo garantirti che dopodomani potrai già stringere tra le mani la tua t-shirt: a volte si verificano problemi con un motivo, altre volte manca l’articolo su cui desideri sia effettuata la stampa. Se la tua t-shirt non arriverà fra 48 ore giusto in tempo per il compleanno della nonna, questo non è per noi un buon motivo perché tu eserciti il recesso.